'Stripped', l'album della maturità di Christina Aguilera

'Stripped', l'album della maturità di Christina Aguilera
Uscirà il prossimo 29 ottobre “Stripped”, il nuovo album della cantante di origini latine Christina Aguilera, acerrima rivale di Britney Spears (vedi News).
Il nuovo album è il secondo dell'artista e segue il fortunato “Christina Aguilera”, uscito nel 1999, in cui era contenuto anche il brano “Genie in a bottle”, cavallo di battaglia della pop star.
Rispetto ai lavori passati, “Stripped” segna una svolta nella carriera della bionda cantante che, a 21 anni, si sente ormai una donna: “'Stripped' è finalmente un disco tutto mio”, aveva dichiarato la cantante al giornale “Rolling Stone” all'inizio dell'estate: “A 21 anni non sono più una ragazzina, ma una donna. E volevo fare un disco che mi rappresentasse veramente. Senza contorni patinati e trucchi”.
Per questo nuovo disco la Aguilera si è avvalsa della collaborazione di nomi importanti e illustri del pop a stelle e strisce come Alicia Keys (vedi News) e Linda Perry, la produttrice nascosta dietro il recente successo di Pink.
“Se volete sapere che cosa ho fatto in questi ultimi due anni, durante l'ultimo tour o nella storia con il mio ultimo fidanzato, basta ascoltare il disco: ogni mio pensiero, ogni emozione, è racchiusa e raccontata nelle nuove canzoni. Anche se non tutti lo apprezzeranno, penso che arrivi un momento in cui sia giusto mostrarsi e uscire allo scoperto. E va bene così: ormai sono grande, e in ogni caso io sopravvivrò”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.