Esce in aprile il nuovo album degli H.I.M. La tracklist

Esce in aprile il nuovo album degli H.I.M. La tracklist

Uscirà il prossimo 30 aprile il nuovo album degli H.I.M. intitolato "Tear on tape". Prodotto da Hiili Hiilesmaa e mixato da Tim Palmer (già al lavoro con U2, Ozzy Osbourne e Pearl Jam) l'album sarà l'ottavo all'attivo per la formazione di Helsinki, discograficamente ferma da "Screamworks: love in theory and practice" del 2010.
"Praticamente stiamo realizzando qualcosa che definirei un 'moderno retrò'. Un misto tra Roy Orbison e i Metallica. Vogliamo che sia cattivo, incasinato e sudicio e che abbia quell'attitudine punk. Ma anche quella vena candida, sentimentale e trasognata alla Roy Orbison", ha riferito in merito il frontman del gruppo Ville Valo.
Il disco sarà inoltre il primo per la band alternative rock ad essere realizzato per la Razor & Tie, etichetta newyorchese fondata nel 1990 da Cliff Chenfeld e Craig Balsam.

Ecco la tracklist complete di "Tear on tape":

"Unleash the red"
"All lips go blue"
"Love without tears"
"I will be the end of you"
"Tears on tape"
"Into the night"
"Hearts at war"
"Trapped in autumn"
"No love"
"Drawn & quartered"
"Lucifers chorale"
"When love starts to die"
"Kiss the void"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.