Gli XX cantano Beyoncé: ascolta qui la cover di 'I miss you'

Gli XX cantano Beyoncé: ascolta qui la cover di 'I miss you'

Gli XX hanno realizzato una cover di "I miss you", brano di Beyoncé. La canzone appartiene all'album "4" della cantante statunitense, pubblicato nel 2011, ed è stata scritta dall'artista insieme a Frank Ocean. "E' una delle nostre artiste preferite di tutti i tempi", hanno scritto gli XX di Beyoncè sul loro blog ufficiale. Il video della cover di "I miss youu " è disponibile di seguito.

E' di qualche giorno fa la notizia che Oliver, Jamie e Romy saranno tra gli headliner del "A Perfect Day Festival", manifestazione musicale che ha debuttato alla fine della scorsa estate a Castello di Villafranca, in provincia di Verona: Vivo Concerti, società organizzatrice dell'evento, ha riconfermato per il 2013 la location, che rimarrà quella dalla fortezza scaligera.

Al momento, tutte le date non sono ancora state comunicate: di certo, il primo settembre, ospiti d'onore saranno gli XX, band britannica tornata lo scorso anno ad affacciarsi sul panorama discografico con l'album "Coexist".




I biglietti - solo per la data del primo settembre - sono disponibili su circuito TicketOne al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.