Sanremo 2013: Annalisa in sala stampa

Sanremo 2013: Annalisa in sala stampa
Annalisa confessa un po' di rammarico per l'eliminazione di una delle sue due canzoni, ma si dice soddisfatta di “Scintille” e del contesto sanremese, perché le permette “di esprimere più la cantante che la persona”. Stasera canterà “Per Elisa” di Alice: “L'ho scelta in una rosa di titoli, la interpreterò con molto rispetto e cercherò di farlo in maniera personale – per farlo mi accompagnerà un'amica, Emma Marrone”. Voi dei talent siete facilitati in questa gara? “Penso che il talent siano un'opportunità da sperimentare; io l'ho fatto dopo aver tentato parecchie altre strade senza riuscirci, e ne sono contenta, anche perché altrimenti adesso non sarei qui”. Il nuovo disco si intitola “Non so ballare”: “E' un progetto al quale tengo moltissimo, in cui credo e che penso rispecchi i due anni e mezzo di lavoro fatto finora. Mi piace pensarlo come un album a due lati, uno più pubblico e l'altro più personale e intimistico; ci tengo in particolare a segnalarvi una canzone che si intitola 'La prima volta” e che per me è molto importante”. Cita (“da fan”) Bjork e Joni Mitchell e dichiara la sua ammirazione per Mina. Poi le si chiede cosa pensi del fatto che alcuni colleghi ritengano che la classifica parziale del televoto non rispecchi la qualità dei concorrenti: “Non capisco come si faccia a non vedere le qualità di Marco Mengoni, per fare un esempio, e cosa c'entrino i Modà con i talent show”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.