Bloody Beetroots: il nuovo singolo è 'Spank', guarda qui il teaser

Bloody Beetroots: il nuovo singolo è 'Spank', guarda qui il teaser

Si intitola "Spanks" il nuovo singolo dei Bloody Beetroots. A presentarlo è stato lo stesso Sir Bob Cornelius Rifo (mente del progetto) attraverso il suo account Twitter ufficiale.
Sir Bob ha definito il brano "una canzone ssolutamente fuori dal comune" ed ha regalato ai fan un teaser di trenta secondi, visibile di seguito. "Spank" è realizzato in collaborazione con TAI e Bart B e sarà disponibile da marzo. Proprio nel mese di marzo,
il beatmaker di Bassano del Grappa sarà in Italia per un'unico appuntamento: il 4 marzo si esibirà in un liveset il 4 marzo all'Alcatraz di Milano. Lo show che verrà presentato al pubblico meneghino, ha specificato lo stesso Rifo sul proprio sito ufficiale, sarà completamente inedito, almeno per il pubblico europeo.





Lo scorso ottobre il dj aveva pubblicato un brano inedito, "Chronicles of a fallen love" realizzato con Greta Svabo Bech

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.