Lynyrd Skynyrd, ricoverato Gary Rossington: saltano concerti negli USA

Lynyrd Skynyrd, ricoverato Gary Rossington: saltano concerti negli USA

Gary Rossington, chitarrista e unico superstite di quella che fu la formazione originale dei Lynyrd Skynyrd e oggi alla guida della più recente incarnazione dei Lynyrd Skynyrd, è stato ricoverato in una località del Wyoming per una sospetta infezione addominale: il gruppo avrebbe dovuto esibirsi questa sera e domani a Biloxi, in Mississippi, ma - date le condizioni dell'artista - entrambe le apparizioni sono state cancellate.

"Purtroppo i nostri concerti del 15 e 16 gennaio sono stati cancellati", si legge nel comunicato diffuso nelle ultime ore dalla band: "Stiamo aspettando l'esito di esami più approfonditi: non appena saremo in grado di tracciare un quadro più preciso delle condizioni di salute di Gary, vi faremo sapere. Nel frattempo, grazie per la comprensione e il supporto".

Dopo la residency a Biloxi, la serie di date - tutte negli Stati Uniti - della storica band southern rock dovrebbe ricominciare a Kinder, in Louisiana, per concludersi - dopo dieci tappe - a Davenport, in Iowa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.