I Rhyme al Rocklahoma con Alice in Chains, Guns N' Roses e Korn

I Rhyme al Rocklahoma con Alice in Chains, Guns N' Roses e Korn

Confermata la presenza degli italianissimi Rhyme nell'ambito dell'ormai tradizionale appuntamento del Rocklahoma Festival (che si svolge a Pryor, Oklahoma, ovviamente negli USA, tra il 24 e il 26 maggio).
La band non è al suo debutto su questo prestigioso palco, in quanto già si è esibita nell'edizione del 2011.

Il cartellone di quest'anno prevede come headliner un trio di pezzi da novanta: Alice in Chains, Guns N' Roses e Korn. Tra le altre band presenti, poi, troviamo Papa Roach, Bush, Halestorm e Clutch.

I Rhyme, in questo loro blitz statunitense, saranno inoltre impegnati in un tour durante cui presenteranno oltreoceano i brani del nuovo album "The Seed And The Sewage", uscito per Bakerteam/Scarlet Records nello scorso dicembre 2012.
Le date negli USA al momento sono in via di definizione, ma la band si scalderà sui palchi italiani, in marzo e aprile, tenendo cinque concerti già programmati:

2 Marzo @ Circolone, Legnano (MI)
9 Marzo @ Rock'N'Roll Arena, Romagnano Sesia (NO) RnR Arena Bday Party
15 Marzo @ GarageClub, San Martino di Lupari (PD)
16 Marzo @ InterstateStudio 270, Tricesimo (UD)
19 Aprile @ Zio Rock Pub - Chianti Rock Night, Lucca





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.