‘Affare di famiglia’ per il rapper Hammer, che torna dopo tre anni con un album ‘spirituale’

Sarà ancora hip hop, con il suo tiro funky, ma i contenuti dell’album affronteranno tematiche spirituali: stiamo parlando di “Family affair”, il nuovo album di Hammer che sancisce il ritorno sulle scene del rapper di Oakland dopo tre anni di difficoltà artistiche e finanziarie. Il primo singolo estratto dall’album, “Big man”, tocca l’argomento degli abusi commessi sui minori, e viene pubblicato dalla nuova etichetta indipendente di proprietà dello stesso Hammer, la Oaktown Records. Il rapper partirà poi in giugno per un tour di Stati Uniti e Caraibi che lo porterà ad esibirsi per una quarantina di date. Nei progetti futuri di Hammer c’è anche il cinema, visto che il Martello ha acquistato i diritti della colonna sonora del libro "Return to glory: the powerful stirring of the black man", incentrato sul percorso delle radici africane nella storia del mondo. Un documentario incentrato sul libro è già in preparazione e Hammer sta invitando molti musicisti conosciuti a prendere parte alla colonna sonora; si parla già di Boyz II Men, BLACKstreet, dc Talk e Kirk Franklin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.