Sabato la prima sfilata di Rihanna come stilista

Sabato la prima sfilata di Rihanna come stilista

Si sapeva che Rihanna aveva in mente lo sbarco anche nel campo della moda. La cantante, dopo aver assaggiato la carriera cinematografica con il film "Battleship" (2012) di Peter Berg, e con una parte anche in "This is the end" che dovrebbe arrivare nelle sale nel prossimo giugno, come riferito da Rockol lo scorso 17 gennaio stava preparando la sua prima collezione. Sebbene priva di esperienza in questo campo (ma del resto anche Victoria Beckham lo era, ed ora propone linee di tutto riguardo), l'artista sta per presentare la sua prima sfilata alla Settimana della Moda di Londra. La linea della cantante si appoggia a River Island, si compone di abiti ed accessori per la stagione primavera /estate 2013 e, a quanto pare, a vedere la passerella vi saranno vari personaggi celebri. La collezione sarà presentata questo sabato mentre capi ed accessori saranno nelle rivendite di River Island, inizialmente pare nei soli USA e Giappone, dal 5 marzo. Ben Lewis, uno dei dirigenti di River Island, ha detto: "Siamo molto elettrizzati nel presentare la nostra collezione 'Rihanna per River Island' alla Settimana della Moda di Londra. E' la perfetta piattaforma per mostrare il suo talento ed ambizione".





Contenuto non disponibile







"Un lancio alla Settimana della Moda di Londra per me è come un sogno", aveva precedentemente affermato l'artista delle Barbados. "E' da parecchio tempo che desideravo disegnare la mia collezione, e presentarla per la River Island con tutti gli stilisti che ci sono alla Settimana di Londra è un autentico privilegio. Non vedo l'ora di vedere come rispondono i miei fan e la stampa del settore moda".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.