La figlia di Hutchence: papà canta meglio di Bob Geldof

La figlia di Hutchence: papà canta meglio di Bob Geldof
Sir Bob Geldof ha riferito che, dopo essere stato cornificato da sua moglie Paula Yates, che lo aveva lasciato per andare da Michael Hutchence degli INXS, aveva pensato a togliersi la vita. “Avevo compilato due liste, una con le cose per le quali valeva togliersi di mezzo, l’altra le cose per le quali valeva restare. Sulla seconda c’erano due sole parole: i bambini”, ha detto il cantante del Live Aid. L’ex Boomtown Rats, il quale ora abita con l’attrice francese Jeanne Marine, ha poi rivelato un toccante episodio. Geldof vive con le sue tre figlie e Tiger Lily, la bambina che la Yates ebbe con Hutchence. “Mi chiama papà”, ha raccontato emozionato il cantante. “L’altro giorno stavamo facendo la spesa quando hanno fatto sentire prima una mia canzone e poi una del suo vero padre. E lei ha detto: ‘Papà, questo sei tu’. E poi, per l’altra: ‘E questo è il mio vero papà’. Poi ha aggiunto: ‘Il mio vero papà canta meglio di te, papà’”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.