La famiglia Osbourne vince un premio televisivo Emmy

Uno dei premi Emmy assegnati allo Shrine Auditorium di Los Angeles è andato a “The Osbournes”, il programma televisivo che su MTV America ha spopolato e che vedremo in Italia doppiato- dal mese prossimo. Sharon Osbourne e la figlia Kelly (papà Ozzy non c’era) si sono portate a casa il titolo per “Outstanding Non-Fiction Programme”. La serata ufficiale degli Emmy si svolgerà il prossimo 22 settembre; il premio assegnato agli Osbourne rientrava in una categoria speciale di riconoscimenti tecnici. Il numero più alto si riconoscimenti, sei, è andato all’emittente televisiva NBC per la presentazione della ceromonia d’apertura delle olimpiadi della neve di Salt Lake City. Sharon al momento trascorre parte del suo tempo in una villa di Malibu presa in affitto dal marito per circa 30.000 euro al mese; la moglie di Ozzy, che viene sottoposta a chemioterapia, a Malibu si riposerebbe meglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.