Concerti, Local Natives: altre due date in Italia a novembre

Concerti, Local Natives: altre due date in Italia a novembre
Reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album “Hummingbird”, i Local Natives saranno presto in Italia per presentare il loro nuovo capitolo discografico: il 28 febbraio al Tunnel di Milano. Per chi però non riuscisse a goderseli in quell’occasione, ecco una buona notizia: la formazione californiana terrà altri due concerti in Italia, anche se ci sarà da attendere un po’. Kelcey Ayer e soci saranno infatti di scena sabato 9 novembre all’Estragon di Bologna e lunedì 11 al Blackout di Roma: i costi dei biglietti sono rispettivamente di 20 euro (+dp) e 18 euro (+dp) e le prevendite saranno attive da domani 15 febbraio sui circuiti Ticketone, Vivaticket e Bookingshow. “Hummingbird” è stato prodotto con l’ausilio di Aaron Dessner dei National, definito dalla stessa band come una sorta di fratello maggiore.  



I Local Natives hanno esordito nel 2009 con l’album “Gorilla manor”, accaparrandosi consensi in tutto il mondo indipendente e conquistando i palchi dei festival più prestigiosi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.