Sanremo 2013, ascolta su Spotify tutte le canzoni in gara

Sanremo 2013, ascolta su Spotify tutte le canzoni in gara

E' possibile da oggi ascoltare in streaming tutti i brani presentati alla sessantatreesima edizione del festival di Sanremo: grazie a Spotify, il servizio di distribuzione musicale digitale internazionale che ha debuttato da pochi giorni sul panorama italiano, con un seplice click sul vostro computer - o grazie alle applicazioni disponibili per Android e iOs - potrete ascoltare, tra gli altri, "La canzone mononota" degli Elio e le Storie Tese, “Se si potesse non morire” dei Modà, "La prima volta (che sono morto)" di Simone Cristicchi, "E se poi" di Malika Ayane, "Sotto casa" di Max Gazzé, "L'essenziale" di Marco Mengoni, "A bocca chiusa" di Daniele Silvestri, "L'esperienza dell'amore" di Chiara e "E' colpa mia" di Maria Nazionale.

Ecco le canzoni della nostra playlist, presente nell'app di Rockol per Spotify disponibile a questo indirizzo: buon ascolto!



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.