I produttori Walsh e Waterman : 'Blue da serie C, Atomic Kitten terribili'

Cannoneggiamento in vista sul prossimo numero di Smash Hits. Il bimensile britannico ha ospitato Louis Walsh e Pete Waterman, tra i migliori produttori UK nonché giudici (con Geri Halliwell) del programma televisivo "Popstars: the rivals". Le bordate sono dirette contro i giovani leoni che regolarmente ruggiscono ai primi posti delle classifiche locali. Louis Walsh, l'uomo che dirige la carriera dei Westlife, apre le ostilità mirando al bersaglio dei Blue: "In confronto ai Westlife, i Blue sono da serie C. Non hanno assolutamente personalità. Se li incontri per strada non li riconosci". E Waterman, il miglior produttore easy listening britannico degli anni Ottanta: "Non hanno delle vere canzoni". Steps: per Walsh erano "una specie di cover band degli Abba". Atomic Kitten: per Waterman "le classifiche hanno bisogno d'un gruppo femminile diverso dalle Atomics", mentre per Walsh il trio è "assolutamente terribile, il peggior gruppo femminile che abbia mai visto". Non si salvano gli Hear'Say, il gruppo preconfezionato che dopo un buon successo iniziale è ora in periodo di vacche magre. Walsh: "Gli Hear'Say sono il gruppo con l'immagine peggiore del mondo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.