Strokes, ascolta qui il nuovo singolo 'All the time'

Iniziano ad emergere particolari importanti relativi al nuovo album degli Strokes, "Comedown machine", atteso nei negozi entro il prossimo 26 marzo: dopo la diffusione di un primo brano, "One way trigger", è stato reso disponibile in Rete nelle ultime ore "All the time", primo singolo ufficiale estratto dalla nuova fatica in studio di Julian Casablancas e compagni.
Della canzone si iniziò a parlare addirittura lo scorso 17 gennaio, quando una piccola emittente di di Seattle, 107.7 The End, postò sulla propria pagina Facebook il messaggio "Stiamo ascoltando un singolo nuovo di zecca degli Strokes, 'All the time'. Un grazie va alla RCA. Ve lo faremo sentire presto, e non resterete delusi".
Benché non fossero arrivate conferme ufficiali in merito, il giorno dopo l'autorevole Billboard confermò l'indiscrezione fatta trapelare dalla radio americana, aggiungendo come la band avesse in programma la pubblicazione dell'ideale successore di "Angles" entro la fine dell'anno.
"Mentre RCA preferisce tenere i particolari del nuovo disco - sì, avete letto bene - ancora sotto segreto, quello che possiamo dirvi è che delle due canzoni che abbiamo sentito fino ad ora una ha sonorità più basate sui sintetizzatori, mentre l'altra - "All the time", appunto - ha il sound classico degli Strokes", rivelò in effetti 107.7 The End: "Per il momento nessuno ha ancora parlato di un tour, ma possiamo dirvi che prima o poi sentirete qualcosa di nuovo da loro".