Lady Gaga dovrà operarsi all'anca destra, cancellato il tour americano

Lady Gaga dovrà operarsi all'anca destra, cancellato il tour americano

Lady Gaga, che già ieri aveva annunciato la cancellazione di quattro date del proprio tour tra Chicago, Detroit e Ontario per non una non meglio identificata "infiammazione articolare", ha comunicato poche ore fa l'annullamento dell'intera branca nordamericana della tournée: la cantante, per mezzo di un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha spiegato di essere costretta a ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere a quella che tecnicamente viene definita lacrima labral-acetabolare, ovvero un danno ai tessuti e alla cartilagine della presa dell'anca.

"Live Nation ha confermato come le restanti date del tour americano di Lady Gaga siano stati cancellate", si legge nel dispaccio: "Dopo esami più accurati effettuati ieri per stabilire la gravità del disturbo, è stato appurato come la cantante sia affetta da una lacrima labral-acetabolare all'anca destra dovuta ai ripetuti movimenti effettuati durante i suoi show. Avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere questo problema, e di un periodo di convalescenza, tutte cose che ci hanno costretto a cancellare le restanti date della tournée. I biglietti verranno rimborsati presso i punti di acquisto a partire da oggi".

La date cancellate sono in totale venti, tutte sulla costa est degli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.