The-Dream e Malik Yusef nel nuovo album di Kanye West

The-Dream e Malik Yusef nel nuovo album di Kanye West

Kanye West, fresco della vittoria di una manciata di Grammy, è già proiettato verso il suo nuovo lavoro in studio e ha iniziato le registrazioni.
A tal proposito, stando a una recente intervista rilasciata a Hitfix, il disco vedrà collaborazioni importanti, le prime due ufficialmente confermate sono The Dream e Malik Yusef, che hanno detto di avere lavorato con West a nuovo materiale solista.
I dettagli sono ancora pochi e nebulosi - del resto è comprensibile una certa riservatezza, in questo stadio della lavorazione.

Ad ogni modo entrambi gli artisti hanno una lunga e fruttuosa storia di collaborazioni con West; The Dream e Kanye west la scorsa settimana si sono ad esempio aggiudicati un Grammy per il loro brano "No Church in the Wild" nella categoria "Best Rap/Sung Collaboration".
Yusef e West, invece, hanno incrociato le loro strade per la prima volta nel 2005 e periodicamente sono tornati a la orare insieme, sempre con risultati ottimi.

A riguardo di questo nuovo album Yusef ha svelato: "Kanye è un perfezionista ovviamente. E' dura. Dice di no quasi a tutto. Ma non posso parlare molto di questa faccenda. Ricordatevi solo della black music, la 'black experience'. il disco sarà un richiamo a quell'epoca e un sublimato di ciò che sta accadendo nel mondo attuale".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.