Rolling Stones a Milano: dal prossimo 6 maggio aperte le prevendite

Rolling Stones a Milano: dal prossimo 6 maggio aperte le prevendite

E' ufficiale: apriranno il prossimo 6 maggio le prevendite per l'unica data italiana del "Bridges to Babylon Tour" dei Rolling Stones, quella prevista per il prossimo 30 maggio allo stadio San Siro di Milano. A confermare la messa in vendita dei tagliandi è stato il nuovo organizzatore del concerto, David Zard, subentrato a Frantomasi in seguito ai dissidi intercorsi tra quest'ultimo e il gruppo rock inglese. "Mick Jagger mi ha telefonato personalmente la scorsa settimana", ha detto Zard, che aveva già portato in Italia gli Stones nelle precedenti stagioni, "mi ha svegliato alle quattro del mattino e mi ha chiesto di prendere in mano la situazione per quanto riguardava il loro concerto di Milano". E così è stato. Nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi a Milano Zard ha annunciato alcuni dettagli relativi allo show. I prezzi dei biglietti saranno di £ 63.000 + 7.000 di prevendita per i posti prato e per le tribune non numerate, di £. 90.000 + 10.000 di prevendita per le tribune numerate e di £. 135.000 + 15.000 di prevendita per la tribuna rossa, che ospiterà soltanto 3mila posti. La capienza massima dello stadio sarà fissata in 65.700 spettatori, e il punto di pareggio per l'organizzatore e la band (che partecipa all'investimento organizzativo con 105.000 dollari) sarà raggiunto a 52.000 biglietti venduti. In caso di sold out l'incasso totale sarà di 4 miliardi e 400 milioni. I cancelli apriranno alle ore 16, mentre i supporter, probabilmente italiani, inizieranno a suonare alle 19: gli Stones saliranno sul palco alle 20.15.La crew del gruppo inglese sarà composta da 256 persone, mentre per acquistare i biglietti del concerto sarà anche possibile appoggiarsi alla banca Cariplo che già serve da biglietteria per gli incontri di calcio del Milan. A breve Rockol, in collaborazione con l'organizzatore del concerto David Zard, allestirà un sito ad hoc dedicato all'arrivo dei Rolling Stones in Italia e alla loro data di Milano. Per maggiori informazioni tel. 02.542754.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.