Radiohead di nuovo insieme in estate per un nuovo album

Radiohead di nuovo insieme in estate per un nuovo album

Poche parole, anzi pochissime, però sufficienti a far nuovamente sorridere i fan dei Radiohead che sono senza nuovo materiale della band ormai da parecchio tempo. Ad aggiornare è stato Colin Greenwood. Il 43enne bassista, che è anche tastierista, sentito da BBC 6Music ha detto: "Ci stiamo prendendo un po' di intervallo mentre alcuni di noi fanno altre cose, mentre ognuno fa la sua cosa, ma abbiamo in programma di ritrovarci alla fine dell'estate". L'ottavo disco di studio della formazione di Oxford, "The king of limbs", risale al febbraio 2011; il disco, composto da otto brani, ha raggiunto il numero 7 in Gran Bretagna e il numero 3 negli USA. Intanto, come noto, il side-project del frontman Thom Yorke, gli Atoms For Peace, sta per pubblicare l'album d'esordio. Il lavoro della band (Yorke, il produttore Nigel Godrich, Flea dei Red Hot Chili Peppers e il percussionista brasiliano Mauro Refosco) è intitolato "Amok" e uscirà già il prossimo 25 febbraio. "Amok" contiene questi brani:

1.     "Before Your Very Eyes"      
2.     "Default"      
3.     "Ingenue"      
4.     "Dropped"      
5.     "Unless"      
6.     "Stuck Together Pieces"      
7.     "Judge, Jury and Executioner"      
8.     "Reverse Running"      




Contenuto non disponibile







9.     "Amok".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.