Concerti, Kings Of Leon e Tom Petty al Lead Hangout Fest

Concerti, Kings Of Leon e Tom Petty al Lead Hangout Fest

I Kings Of Leon, che già prima dello scorso Natale avevano dato il semaforo verde alla loro partecipazione a vari festival estivi, tra i quali
il belga Rock Werchter, l'Optimus Alive in Portogallo, l'austriaco Nova Rock e il polacco Open'er, hanno aggiunto un altro show che però si svolgerà prima degli appuntamenti nel Vecchio Continente. I KoL infatti saranno uno dei tre headliner (il secondo è l'appena confermato Tom Petty, il terzo sarà comunicato più avanti) del Lead Hangout Fest che si svolgerà a Gulf Shores, Alabama, dal 17 al 19 maggio. La manifestazione musicale, giunta al quarto anno, in questa edizione propone, tra gli altri:
Roots
Trey Anastasio Band
Black Crowes
Public Enemy
Kendrick Lamar
Ellie Goulding
Bloc Party
Gov't Mule
Toots and the Maytals
Lissie
Breeders.




Contenuto non disponibile








Recentemente i Kings Of Leon hanno fissato anche due date alla 02 Arena di Londra, dove si esibiranno nei giorni 12 e 13 giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.