In novembre il ritorno delle TLC

In novembre il ritorno delle TLC
“3D”, questo il titolo del nuovo album delle TLC, sarà pubblicato il prossimo 15 novembre. Il gruppo femminile colpito recentemente dalla scomparsa di Lisa “Left Eye” Lopes (avvenuta in aprile in un incidente stradale, vedi News) si ripresenta come un duo e con un disco ricco di collaborazioni e ospiti come Jay-Z, Whitney Houston, Monica, Nas e Ja Rule. Il primo singolo estratto sarà “Quickie”, un brano prodotto da Dallas Austin che dovrebbe arrivare nei negozi in ottobre.
Anche sul banco di regia le TLC si sono avvalse di alcuni grossi nomi della discografia statunitense come Timbaland & Missy Elliott, Rodney Jerkins, Babyface & Daryl Simmons, Edmund Clement, i Neptunes, e gli Organized Noize.
Rozonda “Chilli” Thomas, cantante e leader del gruppo, ha rivelato che il nome del disco è stato scelto dalla stessa Lisa Lopes e che nessuno ha mai pensato di riempire il vuoto lasciato dalla sua morte. “Lisa non potrebbe mai essere sostituita. Non si può rimpiazzare una ragazza TLC", ha dichiarato Chilli. Il rapporto che abbiamo tra di noi ce l'ha conferito Dio e noi non possiamo ricrearlo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.