Video inediti di David Bowie in un nuovo documentario

Video inediti di David Bowie in un nuovo documentario

Filmati inediti con David Bowie come soggetto saranno inclusi in un nuovo documentario che sarà trasmesso dalla BBC e che potrebbe essere acquistato da altri enti televisivi. Il ventaglio di tempo che il documentario si accinge a coprire è vasto: quarant'anni di carriera del Duca Bianco, ma in particolare si soffermerà su cinque anni nodali dell'artista, e cioé 1971, 1975, 1977, 1980 e 1983. Non mancherà però un approfondimento dedicato al suo nuovo album, "The next day", annunciato con grande sorpresa di tutti il giorno del suo sessantaseiesimo compleanno. A trasmettere il documentario, nel prossimo maggio, sarà il secondo canale dell'ente radiotelevisivo britannico. Il titolo provvisorio (ma calzante) è "Five years". Janice Hadlow di BBC Two ha detto: "Mi sento elettrizzata nel portare questo filmato a BBC Two; 'David Bowie - Five years' promette d'essere uno sguardo rivelatorio sulla vita e sul lavoro di uno dei performer più influenti e innovativi dell'era moderna". Il nuovo album di Bowie contiene questi brani:

1.     "The Next Day"      
2.     "Dirty Boys"      
3.     "The Stars (Are Out Tonight)"      
4.     "Love Is Lost"      
5.     "Where Are We Now?" 




Contenuto non disponibile






    
6.     "Valentine's Day"      
7.     "If You Can See Me"      
8.     "I'd Rather Be High"      
9.     "Boss of Me" (David Bowie, Gerry Leonard)
10.     "Dancing Out in Space"      
11.     "How Does the Grass Grow?" (David Bowie, Jerry Lordan)    
12.     "(You Will) Set the World On Fire"      
13.     "You Feel So Lonely You Could Die"      
14.     "Heat" 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.