Beyoncé: 'Voglio un altro figlio'

Beyoncé: 'Voglio un altro figlio'

Dopo Blue Ivy, data alla luce nel gennaio dello scorso anno, potrebbe arrivare un altro figlio. Questo è quanto auspica Beyoncé per se stessa, anche se non ha idea di quando Blue potrà avere una sorellina o un fratellino. La cantante, che recentemente ha cantato sia per l'inizio del secondo mandato del presidente Obama (con polemiche in quanto all'ultimo ha optato per il playback) sia al Super Bowl, è stata intervistata per il numero di marzo dell'edizione USA di "Vogue" e ha detto: "Quando ero lì che avevo le contrazioni, mi è sembrato di vedere mia figlia che stava spingendo una porta molto pesante. La sola cosa che avevo in mente era questa piccola bimba che stava facendo tutto da sola, quindi non mi veniva da pensare al dolore che provavo in quel momento. Era come se ci stessimo parlando. So che sembra una cosa un po' fuori, ma mi sono sentita come se stessimo comunicando. Tutte le cose che potevano farmi paura non erano in quella stanza. Quindi mi sono lasciata andare e praticamente mi sono goduta ogni singola contrazione: è stato il giorno più bello della mia vita. Più avanti per me sarà importante che mia figlia possa vivere la vita, possa fare le stesse cose degli altri bambini. Quand'ero più giovane c'erano dei momenti in cui pensavo 'no, non avrò figli'. E poi invece c'erano dei momenti in cui ne volevo quattro. Adesso sicuramente voglio un altro figlio, anche se non so quando".




Contenuto non disponibile







All'inizio del corrente mese Bey ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato "The Mrs. Carter show world": l'unica tappa italiana della serie di eventi, la cui tranche europea prenderà il via il prossimo 15 aprile, è fissata al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per il prossimo 18 maggio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.