Kurt Vile (War On Drugs) pubblica il quinto album

Kurt Vile (War On Drugs) pubblica il quinto album

Kurt Vile, ex War On Drugs, il gruppo indie di Filadelfia fondato nel 2005, ha assemblato un nuovo album solista. Si tratta del quinto capitolo della discografia di Vile, classe Ottanta, che con l'ultima prova "Smoke ring on my halo" del 2011 aveva ottenuto buoni piazzamenti nelle classifiche di fine anno di Pitchfork, Uncut e Mojo anche se le soddisfazioni di classifica erano state scarse con un numero 154 nella chart statunitense. Vedremo ora se il successore di "Smoke ring" potrà riscuotere maggiori favori. Il lavoro, prodotto da John Agnello e che l'autore ha curiosamente paragonato come sound a "Tusk" dei Fleetwood Mac, è stato intitolato "Wakin' on a pretty daze" e sarà pubblicato il prossimo 9 aprile. Il tracklisting dell'album:




Contenuto non disponibile







'Wakin On A Pretty Day'
'KV Crimes'
'Was All Talk'
'Girl Called Alex'
'Never Run Away'
'Pure Pain'
'Too Hard'
'Shame Chamber'
'Snowflakes Are Dancing'
'Air Bud'
'Goldtone'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.