Comunicato Stampa: Timoria in concerto all'Alcatraz

Comunicato Stampa: Timoria in concerto all'Alcatraz
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TIMORIA
in concerto all’ Alcatraz di Milano . Sabato 21 settembre
ospiti speciali all’interno della “Serata Rock”

- Inizio ore 22:30. Ingresso alla serata: 14 euro

L’ultima fermata del Treno Magico Tour dei Timoria, un gruppo che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, sarà all’ ALcatraz di Milano .
“Casa mia” direbbe Omar Pedrini , parafrasando il titolo del singolo presentato allo scorso Festival di Sanremo, dato che tutti i componenti del gruppo si sono di recente trasferiti da Brescia a Milano.
Ospiti speciali della serata rock dell’Alcatraz, una delle serate più elettrizzanti del sabato sera milanese, i Timoria suoneranno per due ore , regalando al pubblico quelli che sono i loro migliori successi, il prodotto di 14 anni di vita e di chilometri macinati in centinaia e centinaia di concerti in Italia e all’estero.
Non mancherà di sicuro anche l’ultimo lavoro della band “Un Aldo qualunque sul treno magico”, album da cui è stato scelto il brano “Casa Mia “come colonna sonora del film di Dario Migliardi, prodotto dalla Rai Cinema , in tutte le sale il prossimo autunno, e che vede non solo come protagonista Fabio De Luigi meglio noto come Olmo, ma anche Omar Pedrini nei panni di uno scatenato prete rock . Una scelta che corona il discorso perseguito dai Timoria che da sempre contaminano la loro musica con incursioni in altri campi artistici.
Quello dei Timoria segna per l’Alcatraz l’inizio di una serie di concerti “di qualità” , una qualità che non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti del popolo del rock.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.