Concerti, Lisa Germano: ad aprile cinque date in Italia

Concerti, Lisa Germano: ad aprile cinque date in Italia
Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro “No elephants”, Lisa Germano si appresta a sbarcare in tour in Italia per ben cinque date nel mese di aprile. La polistrumentista e cantautrice americana, già collaboratrice di gente come David Bowie e John Mellencamp, sarà di scena mercoledì 3 aprile al Blah Blah di Torino, il 4 all’Angelo Mai di Roma, il 5 al Calamita di Cavriago (RE), il 6 all’Arci Bellezza di Milano e il 7 al Panic Jazz Club di Vicenza. “No elephants” è stato pubblicato il 12 febbraio dalla Badman Recordings, suonato quasi interamente dalla stessa Germano e prodotto da Jamie Candiloro. Si tratta di un disco molto personale e intimo in cui tutti i brani sono legati da un filo conduttore, ovvero dal rapporto di Lisa con la natura e gli altri esseri viventi, umani compresi. Anche gli arrangiamenti sono ridotti all'osso ed il risultato è un cantautorato in bilico tra pop e classicismi.



Lisa Germano, da sempre fuori dagli schemi discografici, ha iniziato la sua carriera nel 1987 come violinista di John Mellencamp: nella sua carriera ha pubblicato nove dischi in studio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.