Festival T In The Park, si aggiungono i Kraftwerk

Festival T In The Park, si aggiungono i Kraftwerk

I Kraftwerk, una volta refrattari ad unirsi a manifestazioni di massa, si sono aggiunti al grande festival scozzese T In The Park. Il misterioso gruppo tedesco, che qualche settimana fa ha dato l'OK anche al Sònar, "storico" festival di musica elettronica che quest'anno compie vent'anni, si accosta così, come riporta Brian Ferguson del quotidiano scozzese "The Scotsman", ad artisti già confermati tra i quali spiccano Mumford & Sons, Rihanna e i Killers. I Kraftwerk (fondati a Düsseldorf nel 1970) arrivano al T per la prima volta e porteranno con loro uno stage show definito "spettacolare". Geoff Ellis, il direttore della kermesse, ha detto: "I Kraftwerk sono una band veramente seminale. Il loro sound rivoluzionario ha alterato il volto della musica contemporanea e siamo veramente elettrizzati nel dar loro il benvenuto al T In The Park". Oltre ai già citati, il cartellone del T al momento vede confermati questi performer:
Emeli Sandé
Script
Two Door Cinema Club
Alt-J
Paloma Faith
Jake Bugg
Of Monsters & Men
Azealia Banks.




Contenuto non disponibile







Il TITP solitamente fa registrare circa 80.000 spettatori.
Il sito del festival è a circa un'ora  d'auto a nord-ovest di Edimburgo, a Balado nei pressi di Kinross. La "T" del nome rappresenta il nome dello
sponsor, la birra Tennents.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.