Joe Bonamassa arriva in Italia e pubblica un live

Joe Bonamassa arriva in Italia e pubblica un live

Rockol ha già riferito del doppio appuntamento italiano di Joe Bonamassa: l'asso del chitarrismo statunitense, che nello scorso settembre aveva pubblicato il doppio live "Joe Bonamassa: Beacon Theatre - Live from New York", sarà di scena il prossimo  28 febbraio all'Alcatraz di Milano e il 2 marzo successivo al Gran Teatro Geox di Padova. E, in contemporanea col tour europeo, il musicista ha deciso di pubblicare un altro doppio live. Il disco è intitolato "Joe Bonamassa - An acoustic evening at the Vienna Opera House" e uscirà il prossimo 25 marzo. I formati sono doppio CD, doppio LP, 2 DVD e Blu-ray. Il concerto presentato è quello tenuto da Joe all'Opera della capitale austriaca nel luglio dello scorso anno nel corso di una speciale tournée acustica. Bonamassa, che a Londra terrà ben quattro concerti alla fine del mese prossimo, a Vienna si è presentato accompagnato dal violinista irlandese Gerry O'Connor, dal multistrumentista svedese Mats Wester, dal tastierista losangeleno Arlan Schierbaum e dal percussionista portoricano Lenny Castro. Il tracklisting:

Disc One
1.       Arrival
2.       Palm Trees, Helicopters and Gasoline
3.       Jelly Roll
4.       Dust Bowl
5.       Around the bend
6.       Slow Train
7.       Athens to Athens
8.       From the Valley
9.       The Ballad of John Henry
10.      Dislocated Boy
11.      Driving Towards the Daylight












Disc Two
1.       High Water Everywhere
2.       Jockey Full of Bourbon
3.       Richmond
4.       Stones in My Passway
5.       Ball Peen Hammer
6.       Black Lung Heartache
7.       Mountain Time
8.       Woke Up Dreaming
9.       Sloe Gin
10.      Seagull
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.