Scarica e ascolta 'Trap God 2', il nuovo mixtape di Gucci Mane

Scarica e ascolta 'Trap God 2', il nuovo mixtape di Gucci Mane

E' disponibile il nuovo mixtape di Gucci Mane, intitolato "Trap God 2". Inizialmente il rapper aveva intenzione di pubblicare questo nuovo lavoro in concomitanza con il film "Spring Breakers", in cui ha una parte da coprotagonista - ma in realtà la pellicola, proiettata in anteprima durante lo scorso Festival di Venezia, uscirà a marzo.

Per questa raccolta di brani Gucci Mane ha radunato diversi ospiti di calibro pesante, tra cui Whiz Khalifa, Young Thug, Waka Flocka Flame, Lil Wayne, Lloyd e Verse Simmonds.

Della nuova esperienza cinematografica, di cui sembra piuttosto entusiasta, l'artista ha detto: "Devo ringraziare Mariah Carey per tutto questo. E un riconoscimento va anche a Nick Cannon, a Mariah e alla sua famiglia. Devo ringraziarla perché mi ha presentato Brett Ratner, che ha fatto 'Rush Hour 3'; è tramite lei che l'ho incontrato durante le riprese del video per il pezzo che abbiamo fatto assieme, 'Obsessed'. Poi lei mi ha messo in contatto con Ratner e Harmony Korine, che ha curato la regia. Loro poi mi hanno detto che mi volevano nel film, ma tutto è successo grazie a lei".

E' possibile scaricare il mixtape - o ascoltarlo in streaming -  su LiveMixtapes.com.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.