'Stay' il nuovo video di Rihanna. Guardalo qui

'Stay' il nuovo video di Rihanna. Guardalo qui

E' disponibile "Stay", il nuovo video di Rihanna. Muzu, che definisce sua esclusiva la diffusione del clip, informa che "Stay" è il secondo singolo ad essere tratto dall'album "Unapologetic" della cantante delle Barbados; a girare il video, che vede RiRi immersa nella vasca da bagno, è stata chiamata Sophie Muller. Robyn Rihanna Fenty, 25 anni il prossimo 20 febbraio, ha voluto "Stay" come nono brano di "Unapologetic". Il singolo, al quale partecipa il cantautore statunitense Mikky Ekko, in alcuni mercati è già uscito. "Stay", registrato presso i Nightbird Studios e ai Westlake Recording Studios di Los Angeles, mentre il mixing è stato effettuato ai Ninja Club Studios di Atlanta, in Gran Bretagna è arrivato sino al quarto posto e in Irlanda al secondo.




Contenuto non disponibile







Recentemente Rihanna è stata definita "la cantante più utile per imparare l'inglese" da parte della scuola internazionale di lingue Kaplan International Colleges.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.