I Toto festeggiano 20 anni con una raccolta

I Toto festeggiano 20 anni con una raccolta
Era da parecchi anni (nel corso dei quali è avvenuta la morte di Jeff Porcaro) che non si avevano più notizie dei Toto, gruppo di grandissimo successo tra la fine degli anni ’70 e i primi ’80. Ma evidentemente Steve Lukather e soci non hanno mai smesso di considerarsi un gruppo in attività, ragion per cui il 26 maggio festeggeranno i 20 anni di vita con una raccolta intitolata appunto Toto XX. “E’ una celebrazione della nostra carriera, con vecchi demo e brani “live”. Comunque, dopo un tour in Europa nel 1999, registreremo un nuovo album”. Ma perché di loro non si è più sentito parlare? “Perché siamo brutti e non è consigliabile metterci su MTV o sulla copertina delle riviste musicali. A parte questo, abbiamo lavorato molto per conto proprio”, spiega il tastierista David Paich: in effetti i componenti dei Toto erano altrettanto stimati come session-men, specialmente i fratelli Porcaro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.