Aperte le iscrizioni al Premio Città di Recanati

Aperte le iscrizioni al Premio Città di Recanati
Sono aperte le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Premio Città di Recanati, concorso atto a far emergere i nuovi talenti nel panorama della musica d'autore italiana (vedi News): tutti i partecipanti avranno tempo fino al prossimo 4 novembre per far pervenire alla giuria selezionatrice il prorpio materiale, che verrà esaminato in vista delle fasi eliminatori del premio. Per questa edizione, il comitato artistico di garanzia sarà composto da una rosa di notissimi esponenti del rock e pop italiano come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Cristina Donà, Max Gazzè, Jolanda Insana, Vivian Lamarque, Dacia Maraini, Alda Merini, Gianna Nannini, Gino Paoli, Piero Pelù, Fernanda Pivano, Vasco Rossi e Subsonica. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.musicultura.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.