Robbie Williams scrive una canzone per la figlia. Ma lei vomita

Robbie Williams scrive una canzone per la figlia. Ma lei vomita

Robbie Williams, con il grande umorismo "self-deprecating" che lo contraddistingue, e che non sempre viene compreso bene al di fuori della Gran Bretagna, ha affermato che il suo primo sforzo compositivo per la figlia non è andato a buon fine. Il cantante, che come terzo estratto da "Take the crown" ha scelto il singolo "Be a boy" - scritto da lui con Tim Metcalfe e Flynn Francis - che sarà pubblicato il prossimo 11 marzo, con in mente la figlioletta Teddy ha messo assieme la nuova canzone "Go gentle". La bimba avuta da Ayda Field ha 5 mesi e, come noto, è la prima del cantante. "Teddy ha avuto la sua prima canzone", ha detto Robbie. "Si chiama 'Go gentle'. Ma magari, quando arriverà il momento di pubblicarla, cambierà nome. L'ho cantanta alla bambina mentre andavamo in giro. Era anche nello zaino portabambini, quindi non poteva fuggire. Ho pensato che le stesse piacendo, ma poi ha vomitato. Pubblico difficile". Robbie, che sta per compiere 39 anni, ha anche dato una bella notizia: riprende, dopo lunga interruzione, il suo rapporto col compositore Guy Chambers che gli aveva regalato alcuni dei suoi successi maggiori. Guy, tra le altre canzoni, per Robbie ha composto  "Rock DJ", "Feel", "Millennium", "Let me entertain you", "Angels", "Supreme", "No regrets" ed "Eternity".



Il tour estivo di Robbie:




Contenuto non disponibile








Giugno
18 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER  
19 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER  
21 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER  
22 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER  
25 HAMPDEN PARK, GLASGOW  
26 HAMPDEN PARK, GLASGOW  
29 WEMBLEY STADIUM, LONDRA  
30 WEMBLEY STADIUM, LONDRA

Luglio
2 WEMBLEY STADIUM, LONDRA  
5 WEMBLEY STADIUM, LONDRA  
10 VELTINS-ARENA, GELSENKIRCHEN  
13 AMSTERDAM ARENA  
17 KRIEAU, VIENNA  
20 ULLEVI, GOTEBORG
22 PARKEN, COPENAGHEN
23 PARKEN, COPENAGHEN
27 AWD-ARENA, HANNOVER  
31 STADIO SAN SIRO, MILANO


Agosto
3 KONING BOUDEWIJNSTADION, BRUXELLES  
7 OLYMPIASTADION, MONACO  
11 MERCEDES-BENZ ARENA, STOCCARDA  
16 STADION LETZIGRUND, ZURIGO
20 TALLINN SONG FESTIVAL GROUNDS, TALLINN

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.