Comunicato Stampa: Radio Lupo Solitario presenta la nuova stagione di concerti de Nautilus

Comunicato Stampa: Radio Lupo Solitario presenta la nuova stagione di concerti de Nautilus
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO LUPO SOLITARIO PRESENTA

Radio Lupo Solitario presenta la stagione 2002/2003 di concerti che si terranno al Nautilus (Cardano al Campo, VA; superstrada MI-MALPENSA, uscita Casorate).
Sabato 5 ottobre, serata di inaugurazione con i Subsonica In tutte le serate saranno presenti i Dee Jay di Radio Lupo Solitario: Vektro, Pelo e Manganello.
Il locale aprirà i battenti alle ore 22.00, i concerti inizieranno alle ore 22.30.
Il costo del biglietto è di €. 11. Per informazioni: 0331/220018

Calendario del mese di ottobre:
05/10 SUBSONICA
12/10 VALLANZASKA
19/10 AMMONIA TOUR (Shandon + Crummy Stuff + Madbones)
26/10 TIMORIA

IL CROSSOVER HA TROVATO CASA!

Mentre a Milano, Radio Lupo Solitario presenta l'unica serata veramente alternativa della Lombardia: “STREET CONNECTION”.
Musica Crossover e Hip Hop, di quello vero, per intenditori, considerato: duro e cattivo.
Sabato 14 settembre, serata di inaugurazione con entrata libera, successivamente il costo del biglietto sarà di €. 8. Il Rainbow si trova in via Besenzanica 3. Per informazioni: 0331/220018.

Per chi preferisce la musica metal, i DJ di Radio Lupo solitario, la propongono ogni giovedì sera al Transilvania. Il Transilvania si trova in via Paravia, 59 – Milano. Per informazioni: 0331/220018.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.