Sanremo 2013: la conferenza stampa ufficiale di martedì (2)

Sanremo 2013: la conferenza stampa ufficiale di martedì (2)

A proposito di come verranno scelti domani e dopodomani sera i due Giovani (su quattro) che accederanno alla finale, alla sala stampa non verranno chiesti voti numerici o graduatorie di preferenza ma solo i nomi dei due preferiti da ogni giornalista votante. I Giovani si esibiranno intorno alle 23,40, sia mercoledì sia giovedì.Ci saranno classifiche parziali? Il regolamento prevede che “si possa” conoscere, giovedì sera, la classifica parziale; ma l'organizzazione sta decidendo se consentirlo o no.
A proposito del rischio che i materiali di contorno cronachistico e televisivo soffochino la componente musicale del Festival, Mauro Pagani stava ricordando con quanta attenzione ha cercato di proteggere i giovani dal pericolo di “bruciarsi” con una partecipazione prematura quando un malore a uno dei cameraman presenti ha interrotto la conferenza stampa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.