Finalmente pronto il nuovo album di Craig David. Duetto con Sting

A distanza di due anni dai fasti del suo debutto, avvenuto col singolo "Fill me in" (seguito da "7 days") e con l'album "Born to do it", quest'ultimo approdato al numero uno in sette nazioni, Craig David ha finalmente terminato il suo nuovo CD. Il successore di "Born to do it" s'intitola "Slicker than your average" ed uscirà il prossimo 11 novembre. Il Melodioso di Southampton ha registrato il disco in un edificio prossimo alla demolizione nella parte nord di Londra. L'album contiene anche un duetto con Sting. Considerato da molti come il profeta del 2 Step presso il grande pubblico, la voce di Craig si mise in luce grazie al singolo, firmato dagli ormai disciolti Artful Dodger, "Rewind", vero e proprio successo che anticipò l'ondata UK garage di due stagioni fa: successivamente, David scelse di intraprendere la carriera solista, smorzando alcune delle asperità proprie delle nuove sonorità underground londinesi in favore di atmosfere più rilassate e romantiche. E fu proprio questa virata r'n'b a portagli, con l'uscita di "Born to do it", il successo su scala mondiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.