Haim, vincitrici del 'Sound' della BBC: prima del 1° album, un EP

Haim, vincitrici del 'Sound' della BBC: prima del 1° album, un EP

Le Haim, vincitrici dell'importante consultazione "Sound of" della BBC, sono ancora a Los Angeles al lavoro su quello che sarà il loro primo album. Per ingannare l'attesa, e ovviamente tenere desta l'attenzione, pubblicano intanto un EP; il disco è stato intitolato "Falling" e sarà in commercio dal prossimo 1° aprile. L'EP è stato prodotto da Ariel Rechtshaid (Vampire Weekend) e sarà disponibile in questi formati:

10" vinyl
'Falling'
'Falling' – Psychemagik Remix
'Falling' – Duke Dumont Remix

Download digitale
'Falling'
'Falling' (live at iTunes Festival 2012)
'Falling' – Psychemagik Remix
'Falling' – Duke Dumont Remix.

Le Haim hanno quattro nomination agli NME Awards 2013 che si svolgeranno il prossimo 27 febbraio al Troxy di Londra. Il "Sound of" della BBC è una importante consultazione che l'ente radiotelevisivo britannico svolge per individuare i nuovi nomi più interessanti
dell'anno entrante.











Le tre sorelle (Este, Danielle ed Alana Haim) hanno già supportato Florence + Machine e Mumford & Sons e, con una età che va dai 21 ai 26 anni,  hanno iniziato a suonare da piccole. E che musica fanno? Rock scacciapensieri anni Settanta e synth-pop anni Ottanta, il tutto però passato nel blender dell'R&B contemporaneo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.