New York, successo per la nuova collezione di Victoria Beckham

New York, successo per la nuova collezione di Victoria Beckham

Se la nevicata che si è abbattuta su New York ha fatto rimandare la sfilata di Katie Holmes, l'ex moglie di Tom Cruise, un'altra celebrity non ha voluto piegarsi all'evento atmosferico. E così Victoria Adams in Beckham delle Spice Girls ha regolarmente spedito le sue modelle in passerella per la sua nuova collezione. Ed è andata bene: "People" riporta che i giudizi dei media specializzati sono stati lusinghieri. I gentili invitati, per l'occasione convenuti davanti al catwalk eretto presso la Public Library della Grande Mela, si sono visti servire il tè da dei tipici "tea boys" e hanno potuto guardare non le sole modelle ma anche David Beckham, visto che il calciatore ha preso posto in prima fila con la figlia Harper. "People" scrive che la collezione ha puntato parecchio sui tipici tessuti britannici (tweed, lane scozzesi), incorporando però colori inaspettati come giallo intenso e blu in una sfilata altrimenti a base di neri e grigi. Dopo la sfilata la coppia ha preso in braccio Harper ed è andata a rifocillarsi presso il ristorante newyorkese preferito dei due, il Balthazar.

Proseguono intanto al teatro Piccadilly le repliche del musical "Viva forever".
Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus della capitale britannica. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968). Repliche spostate dal maggio al giugno 2013. Biglietti: 0044 0844 412 6666; vivaforeverthemusical.com
Le canzoni del musical:




Contenuto non disponibile







Wannabe
Too Much of Something
Tell Me Why
Who Do You Think You Are?
Time Goes By
Look at Me
Spice Up Your Life
Denying
Do it
Let Love Lead the Way
Move Over
I Turn To You
Headlines
Say You’ll Be There
2 Become 1
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.