Katy Perry fugge gridando, ha visto un fantasma

Katy Perry fugge gridando, ha visto un fantasma

Non sono molti gli artisti che confessino tranquillamente d'avere avuto incontri col soprannaturale. Nella storia recente si ricorda più che altro la rivelazione di Susan Boyle, che nel dicembre 2011 riferì d'aver visto il fantasma dell'amata mamma Bridget, morta a 91 anni. E ci sarebbe anche da mettere in conto il racconto di Vince Neil dei Motley Crue, il quale pochi mesi prima del racconto della cantante scozzese rivelò d'aver scorto il fantasma della figlioletta Skylar, morta nel 1995. Per il resto tutti sembrano pensare che sia meglio tacere, visto che la gente tende a prendere un po' per tocchi quelli che parlano di certe cose. Ora, secondo quanto riferisce il "National Enquirer", che a dire il vero è forse la pubblicazione meno affidabile di questo mondo (e probabilmente anche dell'altro), Katy Perry sarebbe stata sorpresa da uno spettro. La cantante si trovava in una villa di Beverly Hills, intenta nelle riprese di uno spot del suo nuovo profumo, quando si è verificato un bizzarro incidente. Katy era sola in una grande camera da letto quando, come avrebbe poi riferito lei stessa ai produttori, a un certo punto si è guardata ad uno specchio e dietro di lei ha visto un uomo con i baffi e col viso distorto come in una atroce sofferenza. La cantante si è girata di scatto: dietro di lei non c'era nessuno. "Katy è uscita dalla stanza come un proiettile, gridando come una matta, e si è precipitata giù dall'enorme scalinata della villa", ha detto una persona che avrebbe assistito alla scena. "Hanno mandato la security, ma non hanno trovato niente. Katy ha detto ai produttiori che in quella casa lei non ci voleva più stare. Il regista le ha spiegato che sarebbe stato difficile far traslocare tutto il set, e ha suggerito, invece, di far coprire tutti gli specchi. Katy alla fine ha acconsentito".





Contenuto non disponibile







Un mese fa, ai People's Choice Awards, Katy Perry e il film "The hunger games" sono stati i principali vincitori. Katy ha vinto nei campi "Favourite Pop Artist" e "Favourite Female Artist", mentre la sua "Part of me" ha trionfato nel settore "Favourite video of the year" e i suoi fan irriducibili, i KatyCats, hanno vinto il titolo "Favourite Music Fan Following".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.