Total Metal Festival: cambio di location

Total Metal Festival: cambio di location

Con il 2013 arriva anche la decima edizione di un festival che sta crescendo molto negli anni ed è ormai un appuntamento tra i più interessanti per i metal fan italiani; stiamo parlando del Total Metal Festival, che quest'anno si svolgerà il prossimo 13 luglio (un sabato).

In mancanza di un cartellone definito - i primi nomi arriveranno presto, però, a detta dell'organizzazione - la notizia è che cambia il luogo di svolgimento; il Total Metal, inizialmente previsto presso il Parco Storico Lago Del Bosco a Toritto (Bari) si terrà invece nella città di Bitonto, sempre in provincia di Bari, presso la struttura all’aperto delle Piscine Comunali.
Il manager del TMF Luigi Pisanello spiega così il cambiamento: "Nonostante in un primo momento avessimo riconfermato la location della scorsa edizione, per una serie di ottimi motivi quest’anno abbiamo dovuto optare per un cambiamento e, in tutta probabilità, questa volta potrebbe trattarsi di una location definitiva in quanto il modo in cui è strutturata lascia numerosissime possibilità di ampliamento e sviluppo del festival per le edizioni future".

La sistemazione promette molto più spazio rispetto alla precedente e offre la possibilità di migliorare alcuni aspetti logistici determinanti. Tra le novità, ad esempio, ci saranno un parcheggio più ampio e organizzato, un’area campeggio all’interno del Festival e una zona interamente dedicata ai motociclisti.
Torneranno, poi, la zona soft air e il villaggio medievale, già introdotti nell'edizione 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.