Muse: in streaming il concerto per i 20 anni di War Child Charity

Muse: in streaming il concerto per i 20 anni di War Child Charity

Il prossimo 18 febbraio i Muse terranno un concerto per celebrare i 20 anni dell'associazione benefica War Child Charity. Lo show si terrà presso l' 02 Shepherd's Bush Empire e i biglietti per assistere allo spettacolo sono andati sold out dopo solo tre minuti dall'apertura delle prevendite. Matthew Bellamy e soci hanno pensato di mettere a disposizione in streaming dal vivo sul loro sito ufficiale la loro perfomarce per chi non è riuscito ad acquistare i ticket di ingresso. Dunque, il 18 febbraio alle 21.30 (ora inglese) sarà possibile vedere il concerto dei Muse in diretta su Internet. Ad annunciarlo sono stati gli stessi musicisti attraverso la loro pagina Facebook ufficiale. Inoltre, il 20 febbraio la band sarà protagonista tra i performer durante la cerimonia dei Brit Awards. I premi della British Phonographic Industry saranno assegnati il prossimo 20 febbraio alla 02 Arena di Londra con trasmissione in diretta a cura di ITV1. I performer ufficiali ad oggi sono, oltre ai Muse
Taylor Swift
Robbie Williams
Ben Howard
One Direction
Mumford & Sons
Emeli Sandé
Justin Timberlake.



Contenuto non disponibile



Per quanto riguarda l'inizio dei lavori per un nuovo disco, pare che i Muse non abbiano fretta di entrare in studio. "Io e Matt", ha detto Dominic Howard, batterista "abbiamo appena iniziato a parlare, a grandi linee, di quello che faremo, come lo faremo e di cosa abbiamo bisogno di pensare quando ci metteremo a farlo; non ci siamo messi a parlare di idee musicali, più che altro dell'approccio alla cosa e di quando farla. Nel frattempo abbiamo appena iniziato il tour, saremo on the road per un anno, 14 mesi o quello che è, quindi prima di tutto c'è una gran massa di concerti. Tendenzialmente ci piace terminare di promuovere un album con i concerti, non iniziare un nuovo album mentre si è ancora on the road. Ci piace finire un capitolo e poi ricominciare daccapo, quindi probabilmente ci vorranno un paio d'anni. Comunque è una cosa alla quale pensiamo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.