Sanremo 2013, Marta sui Tubi in sala stampa

Sanremo 2013, Marta sui Tubi in sala stampa

Subito dopo Elio e le Storie Tese tocca a http://www.rockol.it/artista/Marta-Sui-Tubihttp://www.rockol.it/artista/Marta-Sui-Tubi sedersi al tavolo della sala stampa; nessuno si fa carico dell'elementare e doveroso compito di presentarli, ed è il cantante della band a riassumerne la carriera. La prima domanda, A che può servire a un gruppo come voi la partecipazione a questo Festival? “Intanto i nostri genitori hanno capito che facciamo i musicisti per davvero, perché i loro amici e conoscenti hanno letto che saremmo andati a Sanremo e si sono detti: 'Ma allora fanno sul serio'. Poi – be', noi abbiamo seguito sempre la nostra strada, non è che abbiamo fatto una deviazione per venire a Sanremo. Questo passaggio non significa un cambio di attitudine ma una scelta consapevole. Queste due canzoni non sono state scritte 'per' il Festival, sono due canzoni nostre che abbiamo pensato di presentare qui. E il disco che sta per uscire non ha nulla di sanremese”. Un po' di polemica con Anna Oxa (“La inviteremo al Primo Maggio”) arriva ricordando che un paio di edizioni fa i Marta sui Tubi avrebbero dovuto duettare con Anna a Sanremo, ipotesi vanificata dall'eliminazione della Oxa dal Festival. “Lei ci conosce, è poco carino da parte sua fingere di non ricordarsi di noi”. Ma non è sufficiente a vivacizzare la platea dei giornalisti, e l'incontro si chiude in meno di mezz'ora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.