Sanremo 2013: Elio e le Storie Tese in sala stampa

Sanremo 2013: Elio e le Storie Tese in sala stampa

Come a volte capita, è una sala stampa atona e spenta ad accogliere i sei componenti di Elio e le Storie Tese, in uniforme completo scuro con cravatta nera. Elio cerca di vivacizzare l'atmosfera, ma l'ora (le 15, che qua significa il momento dell'abbiocco postprandiale, dove per “pranzo” si intenda il panino o la focaccia ingurgitati in fretta e in piedi) non è favorevole.Rocco Tanica azzecca la battuta del giorno - “Vivo un Papa, se ne fa un altro” - ma i distratti sono troppi perché scoppi la risata.
"Un bacio piccolissimo”, la canzone sanremese che Elio e le Storie Tese hanno scelto per la serata del venerdì, sarà presentata senza ospite – la presenza di Rocco Siffredi, data per probabile, viene smentita ma senza troppa convinzione.Un disco nuovo è in programma? “Non l'avevamo pronto, adesso ci stiamo lavorando, sarebbe bello riuscire a finirlo per aprile... comunque la nostra ambizione dichiarata, per questo Festival, è di arrivare quarti – perché siamo furbi, a parte i primi tre tutti gli altri arrivano quarti, quindi sarà più facile riuscirci!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.