Due milioni di euro per riavere gli Smiths. Ma Morrissey....

Due milioni di euro per riavere gli Smiths. Ma Morrissey....
Morrissey, lasciatosi (stranamente) intervistare da un giornalista della carta stampata, ha affermato che, nonostante le numerosi voci in proposito diffusesi negli scorsi anni, nessuno gli ha mai realmente proposto una reunion degli Smiths. Parlando con un reporter del "Rocky Mountain News" di Denver, Colorado, l'ex frontman della celebre formazione britannica ha detto: "Non ho mai ricevuto un'offerta finanziaria per una riunione degli Smiths. Non c'è mai stato alcun approccio, né da parte di un promoter né da parte di un agente". In Gran Bretagna, dove molta gente gli aveva voltato le spalle, il Mozzer è attualmente al centro di un'ampia rivalutazione critica ed artistica. Il New Musical Express si è rivolto ad un promoter, chiedendogli quanti soldi sarebbe in grado di offrire agli Smiths qualora volessero mettersi nuovamente assieme. La somma potenzialmente (ed inizialmente) sul piatto è di 1 milione e mezzo di sterline, ovvero circa 2.343.000 euro, "solo per un breve tour britannico". Il prossimo 18 settembre il cantante, il quale da alcuni anni abita negli States, sarà al Royal Albert Hall di Londra. Gli Smiths si sciolsero nell'estate 1987.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.