Sanremo 2013, le videointerviste ai cantanti in gara

Sanremo 2013, le videointerviste ai cantanti in gara

Raphael Gualazzi, i Modà, i Marta sui Tubi, Simona Molinari, Chiara Galiazzo, Max Gazzé, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Annalisa Scarrone e tutti gli altri concorrenti: come vivono, cosa si aspettano e come stanno affrontando quella che, comunque vada, rappresenterà una delle tappe più importanti della loro carriera (se non la prima vera tappa importante, come nel caso dei Giovani), ovvero la partecipazione all'edizione 2013 del Festival della Canzone Italiana? Rockol li ha incontrati per voi per farsi raccontare - in una serie di videointerviste che trovate disponibili qui sotto - gli entusiasmi, i timori e le sensazioni che li stanno accompagnando in questi giorni, che li vedranno protagonisti sulla ribalta più seguita dal pubblico generalista italiano.

Ecco, di seguito, le videointerviste agli artisti in gara alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo: buona visione!



Annalisa Scarrone





Simone Cristicchi





Malika Ayane





Max Gazzé





Chiara Galiazzo





Simona Molinari





Marta sui Tubi





Raphael Gualazzi





Modà





Renzo Rubino





Maria Nazionale





Marco Mengoni





Irene Ghiotto





Il Cile





Antonio Maggio





Almamegretta





Daniele Silvestri





Paolo Simoni





Andrea Nardinocchi





Ilaria Porceddu





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.