Grammy Awards 2013: altri due premi per Skrillex

Grammy Awards 2013: altri due premi per Skrillex

E' una notte magica, per Skrillex, quella dei cinquantacinquesimi Grammy Awards: il giovane alfiere della dubstep, dopo il riconoscimento per il "best remixed recording" (con "Promises"), si è appena portato a casa altre due statuette. L'artista ha infatti vinto nelle categorie "Best dance recording" e "best dance/electronica album" grazie a "Bangarang", il suo quarto EP pubblicato - in versione "fisica" - nel gennaio dello scorso anno, riuscendo ad avere la meglio su alcuni dei nomi più quotati sui dancefloor mondiali come Avicii, Calvin Harris, Swedish House Mafia, Steve Aoki, Chemical Brothers e Deadmau5.

Sonny John Moore - questo il nome all'anagrafe del Dj e produttore - aveva già vinto tre Grammy Award lo scorso anno, quando - grazie a "Scary monsters and nice sprites" - riuscì a conquistare i riconoscimenti sempre nella categorie "Best dance recording" e "best dance/electronica album", oltre che a quello come "Best remixed recording" - insieme al nostro connazionale Benny Benassi - per il remix di "Cinema".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.