Grammy Awards 2013: a Jay-Z, Beyoncé, Usher e Drake premi per rap e r'n'b

Grammy Awards 2013: a Jay-Z, Beyoncé, Usher e Drake premi per rap e r'n'b

Continua - ancora in fase di pre-telecast - la serata di gala della cinquantacinquesima edizione dei Grammy Awards: T Bone Burnett, Taylor Swift e i Civil Wars hanno avuto la meglio sulla concorrenza - grazie a "Safe & sound", presente nella colonna sonora di "The hunger games" - nella categoria "best song written for visual media", nella quale erano in lizza anche i Mumford & Sons (con "Learn me right", dalla soundtrack di "Brave") e Bret McKenzie per "Man or muppet" (da "The muppets"). Jay-Z e Kanye West (nella foto) si portano a casa la statuetta nella categoria "best rap performance" grazie a "Niggas in Paris", mentre in quella "best traditional R&B performance" a vincere è la moglie di Sean Carter, Beyoncé, con la hit "Love on top". Drake, con "Adorn", si porta a casa il premio come "best R&B song", mentre Usher, grazie a "Climax", si aggiudica la palma di "best R&B performance".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.