Uscirà in novembre l'album postumo di George Harrison

Uscirà in novembre l'album postumo di George Harrison
Verrà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 29 novembre "Brainwashed", l'album al quale l'ex Fab Four George Harrison stava lavorando prima di perdere la propria battaglia contro il cancro, lo scorso novembre (vedi News): il disco, che raggiungerà il mercato sotto l'egida congiunta Dark Horse (etichetta fondata dallo stesso Harrison) ed EMI, è stato prodotto dal chitarrista e dal figlio Dhani, coadiuvati per l'occasione da Jeff Lynne, mente degli Electric Light Orchestra. Come riporta Billboard.com, la scaletta del disco includerà 11 brani inediti ed una cover: i titoli dei brani, al momento, non sono ancora stati rivelati. "Prima di iniziare le registrazioni dell'album", ha rivelato Lynne in un comunicato, "George e Dhani hanno lavorato intensamente alla pre-produzione delle canzoni. La forza spirituale di Harrison è molto presente nei brani, sia nei testi che nelle musiche". Sembre secondo Billboard.com, il titolo provvisorio del disco postumo di Harrison sarebbe stato "Portrait of a leg end".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.