Filmati inediti dei Doors (dal vivo e non) in arrivo in DVD e VHS

Filmati inediti dei Doors (dal vivo e non) in arrivo in DVD e VHS
Una collezione di filmati inediti dei Doors risalenti alla fine degli anni Sessanta verrà resa disponibile entro la fine del prossimo autunno: "The Doors soundstage performances", questo il titolo del documento, verrà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 22 ottobre in VHS e DVD, ed includerà una versione di "The end" eseguita nel 1967 a Toronto, una serie di spezzoni riguardante il tour promozionale europeo che Morrison e soci compirono nel 1968, un concerto tenuto a New York nel 1969 ed un'intervista "faccia a faccia" con lo stesso frontman dei Doors. Il documentario sarà completato dal commento dei superstiti della band, Ray Manzarek, Robbie Krieger e John Densmore, oltre che da un'introduzione stilata dal manager e biografo della band Danny Sugerman. A margine, è da segnalare come lo stesso Densmore non abbia preso parte alla reunion dei Doors già annunciata da Rockol qualche settimana (vedi News), e tenutasi lo scorso 6 settembre a Fontana, California: il batterista sta infatti combattendo contro un disturbo all'apparato auditivo, che lo terrà convalescente sino all'inizio del 2003, quando - con ogni probabilità - la band inaugurerà un tour mondiale che toccherà Europa e Stati Uniti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.