Bruce Springsteen: autobiografia in stand-by, un disco country nel cassetto

Bruce Springsteen: autobiografia in stand-by, un disco country nel cassetto

Alla vigilia della serata di gala che la notte scorsa ha visto salire sul palco a Los Angeles artisti come Neil Young, Patti Smith, Elton John, Eddie Vedder, Sting, Mavis Staples, Emmylou Harris, Jackson Browne, Tom Morello, Ben Harper, John Legend, Mumford & Sons e Alabama Shakes per festeggiare l'assegnazione a Bruce Springsteen del titolo di "MusiCares Person of the Year" (riconoscimento assegnato annualmente a musicisti distintisi per meriti artistici e filantropici), il Boss ha parlato con il sito Grammy.com rivelando nuovi particolari su progetti abbandonati o tuttora in corso d'opera. In primo luogo la sua a lungo chiacchierata autobiografia: "C'è del materiale su cui ho lavorato", ha confermato il musicista, "ma niente di sicuro e definitivamente sistemato. Mi ci sono dedicato per un po', finché non è arrivata di nuovo l'ora di fare musica e di andare in tour. Al momento non mi sembra ci sia un'urgenza di ritornarci sopra. Ci sarà di nuovo occasione e vedremo che succede".

Nel corso dell'intervista, Springsteen ha anche accennato a un album da lui registrato ma mai pubblicato. "Qualche tempo fa ho registrato un disco country e l'ho messo da parte. Ci sono ritornato sopra un paio di mesi fa e ho pensato: quale sarà la mia prossima mossa?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.